domenica 18 marzo 2012

Una carezza


Ieri sera ho fatto l'amore con mio marito. Seduti, sull'angolo del letto ci siamo baciati con passione e per me è stato bello provare di nuovo questa emozione. Avevo il sorriso sulle labbra, anche i capelli ridevano assieme a me. Ci siamo accoccolati stesi uno a fianco all'altro mentre gli accarezzavo il viso.

Lui guardava il soffitto ed io guardavo i disegni che la mia mano faceva sul suo corpo. Ero terribilmente appagata, in pace con me stessa e con il mondo intero. Allora perché c'è stata una frazione di secondo in cui gli stavo per dire: "Ho scopato con un altro, ho avuto un amante"?

Non glielo direi mai, è un segreto che custodirò "gelosamente" e mi seguirà nella tomba, allora perché anche ieri sera, come quella sera, un pensiero così pazzo è uscito dalla mia mente...starò mica veramente dando i numeri?


1 commento:

Anonimo ha detto...

è passato un anno.
ti leggevo con curiosità.
dove sei?