sabato 10 marzo 2012

Perseverare



La storia si ripete. Capito in uno studio medico e i miei ormoni reagiscono al fascino della giacca e cravatta del Dott.C. Come quando capitai da A, senza andarlo a cercare, anche questa volta mi trovo a fantasticare su di lui. Il Dottor C. ha fascino, è uomo, sa di uomo. Con il suo capello brizzolato, quell'aria da "so tutto io", mi ha colpito in pieno petto. 

Oggi ne ho combinata una delle mie. Le ho scritto un sms facendo finta di sbagliare destinatario:

Io: 
Ciao S. ho sentito D. e mi ha detto che per stasera non riuscirà a venire...ti passo a prendere io! Oggi giornatina di merda spero di liberarmi prima delle 6!

Dott.C.: 
Sono contento di essere nei suoi pensieri...anche io giornatina difficile...però non sono S...

Io:
Ops...eheh, effettivamente non assomiglia molto a S...peccato però che anche S. non assomigli molto a lei! ;)

...e poteva finire lì. Lui non i risponde ed io persevero:

Io:
...comunque mi scuso per il disturbo. Riguardo alla sua "giornatina" ...conosco molti modi per distendersi!

Ho tanto sperato in una sua risposta, ma ancora niente. Vedremo domani, domani è un altro giorno.

Nessun commento: