martedì 13 marzo 2012

Aspettando il Dottor C.



Ho passato due giorni d'inferno. Mi sono detta: "Ma perchè non mi sono mangiata le dita invece di spedire l'sms al Dott. C."? Ho pensato a quanta pena possa avergli fatto. Non facevo altro che guardare e riguardare il cellulare. Prendeva? C'era il segnale? E' arrivato un messaggio?

Passate le pene dell'inferno, in cui ho pensato di chiudere definitivamente con gli uomini, compreso mio marito, passati questi due giorni del cazzo, è arrivato il suo messaggio. Ero talmente agitata, sollevata, emozionata, eccitata che l'ho cancellato subito. Ho rimosso all'istante questi due giorni passati a rimuginare e ho rimosso pure l'sms tanto atteso: uno a uno palla al centro. Ora siamo pari.

Il Dott. C. ha senso dell'umorismo però. Non ricordo di preciso le parole ma il sunto del messaggio era che anche lui conosceva qualche modo per distendersi...che avrebbe preferito parlarne in studio. Ormai questa battaglia è persa. Il suo nome non comparirà nella "lunga" lista degli uomini con cui sono andata a letto. 

Nessun commento: